Dan John svela la nuova campagna per la collezione Primavera Estate 2025, un omaggio all’uomo moderno che desidera coniugare stile ed efficienza in ogni momento della giornata, tra paesaggi onirici e atmosfere ricercate, immersi nel cuore delle Canarie.
Un viaggio che esplora i luoghi iconici di questo arcipelago, circondati dagli elementi naturali che lo caratterizzano: dune di sabbia al sorgere dell’alba, fari al tramonto, villaggi marittimi essenziali e canyon mozzafiato. Ogni scatto racconta il legame tra l’uomo e l’ambiente circostante, evidenziando il fascino che si crea tra il calore estivo e le illusioni ottiche del deserto.
Un gioco di colori della terra e sfumature naturali caratterizza la collezione Primavera Estate 2025, protagonista della campagna, creando immagini che trasmettono un senso di avventura e libertà. Pensata per l’uomo che sa come unire eleganza e funzionalità, la proposta di Dan John per la stagione si compone di capispalla e abiti, ma anche di bermuda leggeri e costumi da bagno perfetti per i momenti di svago. Completano gli accessori sofisticati come cappelli, occhiali e cravatte, che aggiungono un tocco di classe e modernità a ogni look.
Le linee pulite e i tessuti leggeri si fondono con tonalità sofisticate per un perfetto equilibrio tra raffinatezza e modernità, reinterpretando il classico in chiave evolutiva, per un uomo che vive ogni occasione con stile.
Lascia un commento