Versace Icons è una collezione dalla presenza iconica, permeata da quella singolare energia propria di una vera icona e capace di infondere sicurezza e forza.
Questa energia accomuna i capi della collezione e le star della campagna, Anne Hathaway e Cillian Murphy, che condividono con Versace l’eccellenza nella loro arte e una personalità unica. Questo è ciò che contraddistingue le Versace Icons.
“Metal mesh, pelle, capi sartoriali: sono queste le Versace Icons che indosso senza mai stancarmi e che sono state fotografate su icone come Anne Hathaway e Cillian Murphy. Senza tempo, forti e iconiche”, spiega Donatella Versace.
“Versace non è solo stampe vivaci, tailoring e un’eredità iconica – è un sogno che diventa realtà, la volontà di trasformare il quotidiano in straordinario. Versace permette di esprimere sé stessi attraverso la propria immaginazione. Sono grata a Donatella Versace per come mi rivedo in questa collezione; credo che lei veda la vera me più chiaramente di quanto non sappia fare io stessa”, dice Anne Hathaway.
“Mi sento davvero a mio agio nell’indossare i capi di questa collezione Versace Icons. È subito chiaro, anche solo alla vista e al tatto, che si tratta di pezzi di design che racchiudono quello che per me è l’anima di Versace: heritage, artigianalità e forza di carattere. È una collezione speciale ed è stato un onore far parte della campagna”, dichiara Cillian Murphy.
I nuovi ritratti raffigurano Anne e Cillian mentre indossano i nuovi design della collezione. Questi capi sono stati pensati e perfezionati da Donatella fin dalle prime collezioni del marchio e sono diventati sinonimo di Versace. Oggi sono presentati nella loro essenza senza tempo, con particolare attenzione alle silhouettes pulite, ai tessuti pregiati e alla maestria artigianale. La collezione include: un abito da sera realizzato con una tecnica innovativa che rende il metal mesh più leggero e indossabile, borse Medusa ’95 in vernice con goffratura coccodrillo e cappotti e giacche sartoriali in lana pregiata grain de poudre, una giacca sartoriale da uomo in pelle, abiti in jersey o in seta stampata, bustier con dettagli Medusa ’95 dorati e knitwear in maxi-jacquard con stampa Barocco.

Da Anne Hathaway a Cillian Murphy, Versace lancia la campagna “Icons”
Tags:
Comments
Search
Categories
- Art & Photography (30)
- Book (5)
- Cinema & Tv (20)
- Culture (21)
- Events (40)
- Fashion (22)
- Interview (1)
- LifeStyle (12)
- Music (26)
- News (48)
- Technology (3)
- Theatre (5)
- Travel (19)
- Trends (8)
Recent Posts
- Michele Placido torna in scena a Ferrara e omaggia “Pirandello”
- “Esodo”, alla Camera dei deputati la mostra di Terdich per non dimenticare la tragedia delle foibe
- Fondazione Arnaldo Pomodoro: riapre al pubblico il “Labirinto”, una delle opere più iconiche dell’artista
- “Bernadette de Lourdes”, un musical dal linguaggio moderno e universale
Tags
Achille Bonito Oliva Art Arte a Roma Art Exhibition Cinema Culture Disney + Estate al Maxxi Events Exhibition Fashion Gazzelle Incinque Open Art Monti LifeStyle Luxury Travel Maciste Dischi Maxxi Milano Monica Cecchini music Musica News Roma Theatre Travel Trends Viaggi Vivo Concerti Warner Bros Pictures Warner Music Italy
Lascia un commento